Domande frequenti

Totale della spesa 0,00


© Casa Del Fumetto - Tutti i diritti riservati

COME FUNZIONA IL CARRELLO

Navigando all'interno del sito di CASA DEL FUMETTO, potrete scegliere dal nostro catalogo on-line i prodotti da inserire nel carrello virtuale, il cui contenuto potrà essere visualizzato o modificato in ogni momento e al termine della vostra scelta spedito alla nostra attenzione. Alla ricezione della richiesta, la CASA DEL FUMETTO verificherà la disponibilità della merce e vi ricontatterà entro pochi giorni per mezzo dell'indirizzo e-mail da voi inserito nell'apposito campo all'interno del carrello virtuale, al fine di definire l'acquisto della merce selezionata.
L'ordine (pre-ordine) da voi effettuato e' impegnativo solo nel caso in cui tutto il materiale richiesto sia disponibile; se alcuni prodotti risultassero non disponibili e' facoltà del cliente recedere o confermare l'ordine.

CONFERMA/DISDETTA PRE-ORDINE

Il pre-ordine va disdetto o confermato, entro 2 (due) giorni lavorativi dalla ricezione del messaggio contenente un prospetto con le indicazioni di disponibilità della merce richiesta. Dopo la vostra conferma, avrete 7 (sette) giorni lavorativi per effettuare il pagamento tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario.

COME AVVIENE IL PAGAMENTO

Il pagamento deve essere effettuato anticipatamente attraverso uno dei metodi qui sotto elencati:

  • con conto paypal
  • per mezzo di un bonifico bancario (i dati per compilare il bonifico verranno inviati contestualmente alla conferma della disponibilità del materiale richiesto).
  • pagamento on-line con carta di credito (Visa, MasterCard).
  • DATI DEL CLIENTE

    Il Cliente dovrà fornire i propri dati per poter permettere alla Casa del Fumetto di spedire il materiale richiesto e confermato per l'acquisto. I dati forniti saranno trattati in assoluta aderenza alle direttive della Legge sulla Privacy
    .
    Inviando i dati, il Cliente conferma di aver letto l'informativa sulla privacy e accetta quanto in essa riportato

    Leggi l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003)   

    COME AVVIENE LA SPEDIZIONE

    Effettuiamo Spedizioni in tutta Italia A seguito degli aumenti delle tariffe per le spedizioni postali e di alcuni inconvenienti avuti con le Poste Italiane, abbiamo deciso di utilizzare SOLO il nostro corriere con cui lavoriamo oramai da tempo senza avere problemi e a costi per voi inferiori a quelli delle Poste Italiane; questo ci permette di poter avere una tariffa di soli €8,50 per spedizioni in tutta Italia, Isole comprese!

    La spedizione viene effettuata in tutta Italia, Isole comprese, tramite Corriere SDA

    Per sapere gli importi delle spese di spedizione e i tempi di consegna, fare riferimento alla tabella che segue. Non c'e' importo minimo di acquisto. Le spese di spedizione sono sempre da aggiungere all'importo del materiale.

    SPESE DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI

    Spedizione via Corriere fino a 30 Kg Italia
    € 8,50
    24/48 ore (No Sabato e Festivi)
    Spedizione via Corriere fino a 30 Kg Isole
    € 8,50
    48/72 ore (No Sabato e Festivi)

    I tempi di consegna sono quelli garantiti dal nostro Corriere


    Il pacco viene consegnato all’indirizzo scelto dal cliente. In caso di mancato ritiro (per assenza o altro motivo) verrà lasciato un avviso con le seguenti indicazioni :

    • verrà fatta un’altra consegna il giorno dopo, o volendo ci si può accordare con la sede del Corriere per data e orario della consegna del pacco

    Nel caso il pacco non venga ritirato dalla giacenza e ritorni al mittente, il cliente dovrà pagare di nuovo le spese di spedizione.